COSTI DI SPEDIZIONE SULL’E-COMMERCE PUNTOPELLE.IT

In questa sezione trovi le informazioni relative ai metodi di pagamento e di spedizione che potrai scegliere su Puntopelleonline  

L’e-commerce Puntopelleonline spedisce in 24/48 ore dalla ricezione del tuo ordine, dal lunedì al venerdì. Gli ordini che riceviamo durante il fine settimana vengono presi in lavorazione dal lunedì successivo.

La spedizione per tutta Italia costa  10 €.

Con ordini di almeno 300 euro il Corriere Espresso 24/48 ore è GRATIS!

CORRIERE ESPRESSO

NOTA BENE: si consiglia di far spedire il pacco ad un recapito dove, negli orari lavorativi, sia sempre presente qualcuno.

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI SU PUNTOPELLE.IT

  • Paypall
  • Carte di Credito
  • Stripe
  • Klarna (dilazionamento di pagamento)
  • Bonifico Bancario

PUNTOPELLE.IT non ha accesso alla tua carta di credito, poiché la transazione avviene direttamente tra il tuo PC e la banca.

POLITICA SUI RIMBORSI / CRITERI DI RIMBORSO

Può esercitare il diritto di recesso (e recedere dal contratto per qualunque motivo) il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale).

Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a PUNTOPELLEONLINE una comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce.

Nota Bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

1. Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria);

2. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola (è proibita l’applicazione di etichette o nastri adesivi sulla confezione originale del prodotto);

3. La spedizione, fino all’arrivo nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;

Puntopelle Abbigliamento non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato.

NOTA BENE! I COSTI DI SPEDIZIONE DEL RESO MERCE SONO DA RITENERSI A CARICO DEL CONSUMATORE.