POLITICA SUI RIMBORSI / CRITERI DI RIMBORSO
Può esercitare il diritto di recesso (e recedere dal contratto per qualunque motivo) il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale).
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a PUNTOPELLEONLINE una comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce.
Nota Bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
1. Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria);
2. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola (è proibita l’applicazione di etichette o nastri adesivi sulla confezione originale del prodotto);
3. La spedizione, fino all’arrivo nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
4. Le spese di trasporto per la restituzione della merce sono gratuite (solo in Italia);
Puntopelle Abbigliamento non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato.